La mission Toggle

La mission della nostra azienda è quella di offrire ai diversi segmenti di mercato medio alti vini tipici della Regione con un buon rapporto qualità-prezzo offrendo anche un valido supporto ai propri clienti essendo specializzata anche alla gestione di marchi privati.

Gli obiettivi fondamentali che la Cantine di Tufo Terre del Principato si prefigge sono:

  • Valorizzare la produzione delle zone vitivinicole più vocate della Regione Campania nel pieno rispetto del territorio, prediligendo la qualità dei prodotti;
  • Migliorare l’efficienza produttiva;
  • L’espansione anche ai mercati esteri, vista la crescente domanda a livello planetario dei vini prodotti in Campania e provenienti da vitigni autoctoni;
  • Avere come riferimenti principali i canali commerciali quali GDO e DO, non trascurando il canale dell’HORECA, offrendo a tale clientela servizi sempre più specifici, cercando di soddisfare al meglio le sempre più crescenti esigenze.
La direzione s’impegna a realizzare e mantenere attivo un Sistema di Autocontrollo (HACCP), ed un Sistema di tracciabilità assegnando adeguate risorse umane e materiali ed a riesaminare periodicamente l’efficacia e l’efficienza di tale Sistema. A tale scopo si volge un’attenzione particolare agli strumenti di comunicazione sia interni che esterni all’azienda nell’ambito della sicurezza alimentare.

La direzione è indirizzata a istituire, mantenere attivo e riesaminare periodicamente un sistema di gestione aziendale conforme alle norme UNI EN ISO 22000:2005, nel rispetto della cogenza legislativa nazionale ed internazionale ai fini del rispetto della salubrità del prodotto, del rispetto dell’ambiente e del rispetto dei principi etici nei confronti dei dipendenti dell’azienda.

ShutDown